Termini e Condizioni

Gli Utenti che utilizzano i Servizi offerti da Amasconti dichiarano di conoscere e accettare le presenti condizioni generali di contratto.

Affiliazione con Amazon In qualità di affiliati Amazon, AmaSconti riceve una commissione per alcuni prodotti, questa viene pagata da Amazon e non cambia il prezzo pagato dal cliente.

Titolare di Amasconti e dei relativi Servizi
Amasconti
info@Amasconti.com
Informazioni su Amasconti
Il Servizio offerto dal Titolare consiste nel mettere a disposizione dell’Utente la possibilità di condividere le offerte sulla piattaforma.

Uso dei Servizi online presenti su Amasconti
L’Utente è il solo responsabile dell’uso dei Servizi online presenti su Amasconti, il cui utilizzo viene fatto a suo rischio e ricade interamente sotto la sua responsabilità.
Il Titolare è mero fornitore tecnico dei Servizi e non può essere in nessun caso ritenuto responsabile per l’uso che l’Utente effettua degli stessi né rispetto al raggiungimento degli scopi di utilizzo del Servizio stesso.

Contenuti forniti dall’Utente
Gli Utenti sono responsabili per i contenuti propri e di terzi che condividono su Amasconti, mediante il loro caricamento, l’inserimento di contenuti o con qualsiasi altra modalità. Gli Utenti manlevano il Titolare da ogni responsabilità in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi o all’utilizzo di Amasconti, con modalità contrarie alla legge.

Il Titolare non svolge alcun tipo di moderazione dei contenuti pubblicati dall’Utente o da terzi, ma si impegna ad intervenire a fronte di segnalazioni degli Utenti o di ordini impartiti da pubbliche autorità in relazione a contenuti ritenuti offensivi o illeciti.

Diritti sui contenuti forniti dagli Utenti
Gli unici diritti concessi al Titolare in relazione ai contenuti forniti dagli Utenti sono quelli necessari al funzionamento ed al mantenimento di Amasconti.

Contenuti forniti da terzi
Il Titolare non effettua alcuna moderazione preventiva sui contenuti o i link forniti da terzi mostrati su Amasconti. Il Titolare non è responsabile di tali contenuti e della loro accessibilità.

Servizi forniti da terze parti
Gli Utenti possono utilizzare servizi o contenuti inclusi in Amasconti forniti da terze parti, ma devono prima aver preso visione dei termini e condizioni di tali terze parti ed averle accettate. In nessuna circostanza il Titolare potrà essere ritenuto responsabile in relazione al corretto funzionamento o alla disponibilità, o entrambi, di servizi forniti da terze parti.

Registrazione
Per poter utilizzare il Servizio o parte di esso, gli Utenti devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione ed accettare integralmente la privacy policy e le presenti condizioni generali. L’Utente ha l’onere di custodire e mantere riservate le proprie credenziali di accesso.

Resta inteso che in nessun caso il Titolare potrà essere ritenuto responsabile in caso di smarrimento, diffusione, furto o utilizzo non consentito da parte di terzi, a qualsivoglia titolo, delle credenziali di accesso degli Utenti.

Diritti di proprietà intellettuale
Tutti i marchi dell’Applicazione, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono riguardanti Amasconti sono e rimangono di proprietà esclusiva del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.

Requisiti di età
Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. I minorenni possono utilizzare Amasconti solo con l’assistenza di un genitore o di un tutore. In nessun caso minori di 13 anni possono usare Amasconti.

Amasconti
Logo