Viakal Provami Gratis: come ricevere il 100% cashback Viakal!

Viakal Provami Gratis: come ricevere il 100% cashback Viakal!

Dove comprare

L’iniziativa è valida per acquisti effettuati presso tutti i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino e negli shop-online aventi sede sul territorio italiano. Nel caso di acquisti online saranno accettati  esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.  Non saranno ritenuti validi acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.

Quindi puoi comprare Viakal su Amazon (cerca direttamente i codici a barre sulla barra di ricerca di Amazon se vuoi sapere se il prodotto aderisce all’iniziativa).

Richiedi il rimborso

Come da regolamento, una volta fatto l’acquisto, entro 7 giorni dall’acquisto, collegati al sito della promozione (trovi il link più in basso alla fine di questo articolo), registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Segui, quindi, le indicazioni per completare la tua richiesta.

Puoi chiedere il rimborso con bonifico bancario (come anche Hype e Tinaba), carta ricaricabile dotata di Iban (esempio postepay evolution).

⚠️ Se il prezzo non coincide, l'offerta è scaduta. Segnalacelo con un commento!
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi

      Lascia un commento

      AppSconti
      Logo