Migliori offerte Iphone – Maggio 2020

A quasi un decennio dal suo rilascio, l’iPhone di Apple continua ad andare forte. Alcuni non possono vivere senza questi famosi smartphone, mentre altri sarebbero felici di vederli scomparire per sempre. Ovunque tu ti sieda, tuttavia, non si può negare che l’iPhone rimanga il singolo dispositivo mobile più popolare al mondo (anche se Android gode ancora di una maggiore quota di mercato globale) e che questo probabilmente non cambierà presto.

L’iPhone in genere non costa poco, però; di fatto l’iphone tende ad essere tra i più costosi, ma se non sei un grande fan di Android , non hai alternative.

Se sei alla ricerca di un nuovo dispositivo Apple e stai cercando di risparmiare, potresti essere fortunato. Qui, abbiamo selezionato i principali rivenditori online per offrirti questo elenco aggiornato delle migliori offerte attualmente disponibili insieme a una breve ripartizione di tutti i diversi modelli che puoi acquistare in questo momento.

Prova anche a dare un occhiata alla nostra sezione offerte per Smartphone >> Clicca qui ?

migliori-offerte-iphone
Migliori Offerte

Migliori offerte Iphone Amazon ricondizionato

Ottimi risparmi fino a 300€ e garanzia di Amazon, se da problemi lo ritornate anche dopo mesi ? 

  • XS 64GB Argento (Ricondizionato) – Clicca qui ?
  • XS Max 64GB Oro (Ricondizionato) – Clicca qui?
  • X 64GB Grigio Siderale (Ricondizionato) – Clicca qui?
  • 6S 16GB Oro Rosa (Ricondizionato) – Clicca qui?
  • 7 128GB Nero Opaco (Ricondizionato) – Clicca qui ?
torna al menu ↑

Migliori offerte iPhone nuovo

Abbiamo selezionato i venditori con i prezzi più bassi del momento, cerchiamo di mantenerli sempre aggiornati ma sono soggetti a cambiamenti.

Tutte le offerte Amazon

A questo link trovi tutti i prodotti Apple su Amazon –Clicca qui ?

Non dimenticare di controllare le migliori offerte di Amasconti – Clicca qui ?

torna al menu ↑

Scegli quello giusto

Apple vende smarthphone in un enorme varietà di colori e capacità di archiviazione: la scelta può essere travolgente. Qui classifichiamo gli quelli disponibili nella primavera del 2020, dall’11 Pro Max ai modelli più vecchi e più economici ancora in vendita, per vedere quale modello è il migliore per te.

Iphone 11

 L’edizione più economica della gamma della serie 11, con uno schermo LCD anziché il più bello OLED della gamma Pro e meno obiettivi per la fotocamera.

L’XR, infatti, è ancora in vendita (e ha ricevuto una riduzione dei prezzi a portata di mano – vedi sotto). Quindi cosa è cambiato per questo aggiornamento? 

Come al solito c’è un aggiornamento del processore (da A12 ad A13), ma gli aggiornamenti più importanti riguardano le telecamere. L’XR aveva un solo obiettivo sul retro, mentre l’11 ha due obiettivi gemelli, mentre la fotocamera frontale è stata potenziata da 7Mp a 12Mp. C’è anche una nuova modalità notturna e smart HDR di nuova generazione. Il video è migliorato da 1080p a 4K.

Allontanandosi dalla fotografia, l’11 ha una durata della batteria e una resistenza all’acqua migliori rispetto all’XR e le scelte di colore sono diverse. 

Vai all’offerta

Iphone XR

La riduzione di prezzo dovuta all’uscita della serie 11, lo rende molto interessante. Prezzo abbastanza basso per uno dei modelli più desiderati di Apple, con un grande display da 6,1 pollici e riconoscimento facciale Face ID. Troviamo anche il processore A12 Bionic, che sarà “recente” anche l’anno prossimo.

Ovviamente ci sono alcuni compromessi: l’XR ha uno schermo LCD piuttosto che uno schermo OLED (come vantato dai modelli 11 Pro). C’è anche solo una singola fotocamera sul retro e un obiettivo da 7Mp frontale.

Vai all’offerta

Iphone 11 pro

Iphone 11 pro è un dispositivo eccezionale, ma il suo prezzo lo rende uno smartphone fuori dalla portata di molti.

Troviamo un display OLED True Tone da 5,8 pollici, 458ppi con contrasto e luminosità migliorati dall’iPhone XS del 2018; Apple lo sta marchiando come Super Retina XDR. Il processore Bionic A13, nel frattempo, è il più veloce che Apple abbia mai realizzato (e presumibilmente la CPU e la GPU più veloci in qualsiasi smartphone mai realizzato da nessuno). La durata della batteria è aumentata di quattro ore dall’XS, per un totale stimato di 18 ore di video wireless.

Le vere caratteristiche di punta sono le fotocamere. Sul retro è presente un triplo obiettivo (teleobiettivo, grandangolare e ultrawide), un flash più luminoso, modalità notturna e smart HDR di nuova generazione, che sfrutta la potenza del chip A13 per ottenere scatti di qualità superiore in condizioni difficili.

Infine, l’11 Pro è incredibilmente resistente agli incidenti (almeno sullca carta) . Apple afferma di avere il vetro più resistente di qualsiasi smartphone ed è resistente all’acqua fino a una profondità di 4 m, rispetto ai 2 m dell’XS.

Vai all’offerta

Iphone 11 Pro Max

Praticamente identico all’11 Pro, l’11 Pro Max, ancora più costoso, aggiunge uno schermo ancora più grande (6,5 pollici anziché 5,8 pollici) e una durata della batteria ancora maggiore (fino a 20 ore di riproduzione video wireless anziché 18).

Questo è senza dubbio – e senza sorprese – il miglior iPhone mai creato, e coloro che possono permettersi il suo prezzo, non rimarranno delusi. Ma la maggior parte di noi dovrà probabilmente cercare altrove un’opzione più economica. ?

Vai all’offerta

Iphone SE (2020)

Nell’aprile 2020, Apple ha presentato un nuovo dispositivo a basso costo, l’iPhone SE, che fa seguito all’omonimo modello del 2016. Come il suo predecessore, l’SE del 2020 è l’iPhone più conveniente di Apple, al prezzo di 500€

A differenza del suo predeccessore, che assomigliava a un iPhone 5, l’SE 2020 è identico all’iPhone 8 quando si tratta di design. Ha un display LCD Retina HD da 4,7 pollici con True Tone, Wide color, Dolby Vision e HDR10.

Poiché l’iPhone SE è fisicamente identico a un iPhone 8, continua a presentare cornici superiori e inferiori spesse. La cornice superiore ospita la fotocamera frontale e il microfono da 7 megapixel, mentre la cornice inferiore include un pulsante Home Touch ID per l’autenticazione biometrica basata su impronte digitali.

C’è una fotocamera posteriore da 12 megapixel con obiettivo singolo nell’iPhone SE con apertura f / 1.8, stabilizzazione ottica dell’immagine e supporto per la modalità Ritratto e l’illuminazione verticale. L’iPhone SE non ha la modalità notturna, ma c’è Smart HDR, ampio supporto colore e altro, oltre a un flash LED True Tone con funzionalità di sincronizzazione lenta.

All’interno, l’iPhone SE è dotato dello stesso chip A13 Bionic dell’iPhone 11, che Apple afferma essere il chip più veloce di uno smartphone fino ad oggi. A13 Bionic ha un motore neurale a 8 core dedicato in grado di eseguire 5 trilioni di operazioni al secondo, due acceleratori di apprendimento automatico sulla CPU e un controller di apprendimento automatico per prestazioni ed efficienza migliori.

Vai all’offerta

Iphone 7

Se non sei esigente di avere gli ultimi gadget all’avanguardia, preferendo invece avere qualcosa di affermato e affidabile (per non parlare notevolmente più economico), allora i dispositivi di vecchia generazione come  il 7 o il 7 Plus offrono il modo perfetto per lasciare il tuo portafoglio in buone condizioni.

Questo particolare iPhone potrebbe non essere più il telefono più moderno dopo l’implementazione di modelli più recenti come iPhone X e iPhone 11, ma non è trascurato . Una CPU dual-core da 2,34 GHz, un processore grafico hexa-core 7XT GT7600 Plus e abbastanza RAM (2 GB per iPhone 7 e 3 GB per 7 Plus ) si combinano per offrire grandi prestazioni insieme al famoso e intuitivo iOS e ampio supporto per le app per cui l’azienda è nota.

Vai all’offerta

torna al menu ↑

Iphone 8

Due anni fa, abbiamo visto il lancio di non uno ma due nuovi dispositivi mobili di punta di Apple, quando l’iPhone 8 e 8 Plus sono scesi a fianco del Dieci.

Sotto il cofano, non è molto diverso dall’X. Vanta lo stesso processore hexa-core 2,39, sebbene questo utilizzi solo 2 GB di RAM rispetto ai 3 GB dell’X. Funziona in modo simile all’iPhone X quando si tratta della sua eccellente fotocamera e della sua rapida ricarica wireless. Poiché anche la durata della batteria è più o meno la stessa, la differenza principale tra i due è la dimensione dello schermo e un pulsante home del touchscreen.

Sebbene il suo design più tradizionale non sia così innovativo come i suoi , l’iPhone 8 offre ancora la solida qualità costruttiva e le prestazioni che ci aspettiamo.  Se stai cercando un ottimo telefono ma non hai voglia di effettuare abbonamenti mensili, puoi risparmiare con le offerte in corso per questo modello.

iPhone X

Nonostante l’alto costo iniziale di questo dispositivo, è comunque unottimo pezzo di tecnologia con un incredibile display touch OLED edge-to-edge, una fantastica fotocamera frontale e una velocità fulminea grazie al suo processore hexa-core da 2,39 GHz e 3 GB di RAM. Presenta anche la capacità di ricarica wireless, portando finalmente i dispositivi Apple alla velocità con i loro concorrenti Android. 

L’iPhone X è un telefono di fascia alta con un prezzo da abbinare. Ha venduto al dettaglio per un costo iniziale di $ 999 al momento del lancio del pre-ordine, il che lo ha reso il nuovo iPhone più costoso di sempre, ma non preoccuparti, grazie ai nuovi modelli il suo prezzo è molto più accessibile.

Vai all’offerta

torna al menu ↑

Offerte Ebay

Le offerte più interessanti sono sicuramente quelle di ebay, dove però dobbiamo fare più attenzione ai venditori e alle loro politiche di reso e garanzia. Di seguito ti elenco le più interessanti:

torna al menu ↑

Non perdere offerte lampo

Purtoppo non abbiamo il tempo di aggiornare continuamente quest’articolo e forse alcune di queste offerte saranno già scadute. Se non vuoi perdere altre offerte ti invitiamo a seguirci su uno dei nostri social.

Facebook

Gruppo Facebook

Instagram

Offerte della community

Registrati gratuitamente ad Amasconti

⚠️ Se il prezzo non coincide, l'offerta è scaduta. Segnalacelo con un commento!
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi

      Lascia un commento

      Amasconti
      Logo