Miglior smartphone 2019 – OnePlus, Samsung, Apple, Huawei e Xiaomi

Ecco la nostra aggiornata lista del miglior smartphone 2019 – compariamo iPhone, OnePlus, Samsung e huawei!

Hai bisogno un nuovo smartphone, ma non sai qual è il migliore? Ecco una guida che confronta i miglior smartphone del 2019 di fascia alta di Apple, Samsung , Huawei, OnePlus e altri per aiutarti a scegliere il telefono migliore per te.

Il 2019 è stato un anno di svolta per gli smartphone. Non c’è mai stato un momento migliore per acquistare un nuovo smartphone top di gamma ad una gamma di prezzi più ampia che mai. Sia che la tua priorità sia la durata della batteria di due giorni, prestazioni fantastiche della fotocamera o uno schermo spettacolare, c’è molto da scegliere.

Questa guida all’acquisto dei miglior smartphone di Amasconti è stata aggiornata l’ultima volta il 7 maggio 2020 e rappresenta i migliori modelli disponibili dell’anno precedente. Man mano che vengono rilasciati e testati nuovi modelli, questa guida verrà aggiornata per aiutarti a scegliere il telefono di punta giusto per te.

Prima di iniziare a sfogliare le offerte proposte qui, dai un occhiata alle nostre offerte lampo  –  Migliori Offerte Smartphone

Miglior smartphone 2019 – Il vincitore

miglior-smartphone-2019
Miglior smartphone 2019

L’aggiornamento del miglior smartphone della prima metà del 2019 è, ovviamente, il miglior smartphone 2019. OnePlus 7T Pro è un aggiornamento minore dello stellare OnePlus 7 Pro che mantiene tutti i punti di forza, migliora la fotocamera, e accelera lo scanner di impronte digitali.

Il 7T Pro è il telefono più veloce che abbiamo provato! Ha il chip migliore di Qualcomm, lo Snapdragon 855+, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria UFS3.0, veloce, praticamente per tutto. Lo scanner di impronte digitali in-display è ancora più veloce di prima, non c’è concorrenza!

Lo schermo molto spazioso da 6.67 pollici QHD + AMOLED che funziona a 90Hz – rispetto a 60Hz per la maggior parte della concorrenza – è senza dubbio il migliore del settore. È luminoso, nitido e super fluido, inoltre è privo di fori o tacche della fotocamera. La telecamera selfie si solleva dall’alto con un motorino: cosa vuoi di più?

L’ultimo OxygenOS 10, la versione super leggera di Android 10 personalizzata da OnePlus , è probabilmente anche il migliore e riceverà rapidi aggiornamenti per tre anni.

Buono anche il sistema a tripla fotocamera sul retro, che combina una fotocamera principale da 48 MP, un angolo ultra grandangolare da 16 MP e una teleobiettivo da 8 MP. La novità per 7T Pro è la modalità super-macro, che è sorprendentemente buona, producendo immagini nitide a soli 2,5 cm dall’obiettivo – effetti spettacolari! 

Il 7T Pro dura circa 32 ore tra una ricarica e l’altra, rendendolo uno dei migliori. La ricarica è eccezionalmente veloce anche tramite il sistema WarpCharge dell’azienda, raggiungendo il 70% in soli 34 minuti via cavo. Il supporto dual-sim è utile per lavorare o viaggiare. È resistente all’acqua in una certa misura, ma non ha classificazione IP. C’è un’edizione limitata McLaren e una versione 5G negli Stati Uniti, ma non nel Regno Unito, dove OnePlus 7 Pro 5G è ancora il modello attuale.

Dove acquistarlo? L’ideale sarebbe ordinarlo dal sito ufficiale o da rivenditori cinesi per risparmiare, ma lo puoi trovare molto spesso in offerta su Amazon – Clicca qui per andare su Amazon

torna al menu ↑

Miglior smartphone 2019 – Apple

Iphone 11

Migliori offerte Iphone - Maggio 2020 2
Miglior smartphone 2019 – Apple Iphone 11

L’edizione più economica della gamma della serie 11, con uno schermo LCD anziché il più bello OLED della gamma Pro e meno obiettivi per la fotocamera.

L’XR, infatti, è ancora in vendita (e ha ricevuto una riduzione dei prezzi a portata di mano – vedi sotto). Quindi cosa è cambiato per questo aggiornamento? 

Come al solito c’è un aggiornamento del processore (da A12 ad A13), ma gli aggiornamenti più importanti riguardano le telecamere. L’XR aveva un solo obiettivo sul retro, mentre l’11 ha due obiettivi gemelli, mentre la fotocamera frontale è stata potenziata da 7Mp a 12Mp. C’è anche una nuova modalità notturna e smart HDR di nuova generazione. Il video è migliorato da 1080p a 4K.

Allontanandosi dalla fotografia, l’11 ha una durata della batteria e una resistenza all’acqua migliori rispetto all’XR e le scelte di colore sono diverse.

Vai all’offerta

Iphone 11 pro

Migliori offerte Iphone - Maggio 2020 4
Miglior smartphone 2019 – Apple Iphone 11 pro

Iphone 11 pro è un dispositivo eccezionale, ma il suo prezzo lo rende uno smartphone fuori dalla portata di molti.

Troviamo un display OLED True Tone da 5,8 pollici, 458ppi con contrasto e luminosità migliorati dall’iPhone XS del 2018; Apple lo sta marchiando come Super Retina XDR. Il processore Bionic A13, nel frattempo, è il più veloce che Apple abbia mai realizzato (e presumibilmente la CPU e la GPU più veloci in qualsiasi smartphone mai realizzato da nessuno). La durata della batteria è aumentata di quattro ore dall’XS, per un totale stimato di 18 ore di video wireless.

Le vere caratteristiche di punta sono le fotocamere. Sul retro è presente un triplo obiettivo (teleobiettivo, grandangolare e ultrawide), un flash più luminoso, modalità notturna e smart HDR di nuova generazione, che sfrutta la potenza del chip A13 per ottenere scatti di qualità superiore in condizioni difficili.

Infine, l’11 Pro è incredibilmente resistente agli incidenti (almeno sullca carta) . Apple afferma di avere il vetro più resistente di qualsiasi smartphone ed è resistente all’acqua fino a una profondità di 4 m, rispetto ai 2 m dell’XS.

Vai all’offerta

torna al menu ↑

Miglior smartphone 2019 – Miglior Fotocamera

Miglior smartphone 2019 – Huawei P30 pro

La migliore fotocamera del 2019 è  del Huawei P30 Pro con un certo margine. Anche alla fine del 2019, nessun altro telefono offre una combinazione completa come la nuova fotocamera Leica quad Huawei.

La fotocamera da 20 MP con zoom ultra grandangolare 0,6x è ottima per le foto panoramiche, la fotocamera principale da 40 MP è eccezionale ed è affiancata da una nuova fotocamera periscopica con zoom ottico 5x. Se un ingrandimento cinque volte non fosse sufficiente, c’è un eccellente zoom ibrido 10x nella parte superiore e quindi uno zoom digitale fino a 50x. Un sensore del tempo di volo con rilevamento della profondità 3D completa i moduli sul retro.

Notevoli livelli di zoom a parte, il P30 Pro offre anche prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione, la foto richiede 3 secondi e cattura tutta la luce possibile, risultati straordinari.

Anche il resto del telefono è eccellente. L’ampio FHD + OLED da 6,47 pollici è eccezionale, con una piccola tacca nella parte superiore contenente la fotocamera selfie e cornici sottili a tutto tondo. Android 10 modificato di Huawei, EMUI 10, è altamente personalizzabile e ha molte funzionalità ma potrebbe non essere adatto ai gusti di tutti. 

Il sensore ottico di impronte digitali sullo schermo è secondo solo a OnePlus 7T Pro. Il processore Kirin 980 di Huawei, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria, offre grandi prestazioni e una batteria che durerà circa due giorni. Inoltre, la batteria si ricarica molto velocemente e dispone di ricarica wireless e condivisione dell’alimentazione.

Clicca qui per vedere il prezzo su Amazon

torna al menu ↑

Miglior smartphone 2019 – Più piccolo

Miglior smartphone 2019 – Galaxy s10

Per la maggior parte delle persone, il Samsung Galaxy S10 è il miglior telefono Android disponibile al momento. Questo sarà probabilmente il dispositivo Android di punta più venduto dell’anno, con molti clienti soddisfatti. Punto forte di samsung è sicuramente l’ergonomia.

Il vincitore è S10e che con una mano è quello che si tiene meglio, ma anche S10 rimane molto maneggevole dato che la differenza dimensionale tra i due è poca. Discorso diverso per l’S10+, dove l’utilizzo a una mano è praticamente impossibile (abbiamo una diagonale che raggiunge quasi i 6,5”). 

ll display Infinity-O Dynamic AMOLED offre una maggiore risoluzione, colori vividi e un contrasto elevato, davvero bello da guardare.

La batteria del Galaxy S10 diventa intelligente: impara dalle tue abitudini e ottimizza le prestazioni del tuo smartphone per offrirti una durata e un’efficienza maggiore

Galaxy S10 ha un alto livello di sicurezza: il lettore di impronte digitali ad ultrasuoni integrato nel display offre precisione e affidabilità in qualsiasi situazione

Galaxy S10 ha 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna; e grazie alla memoria espandibile fino a 512 GB non avrai preoccupazioni di spazio

Clicca qui per andare sul prezzo più basso su Amazon

torna al menu ↑

Miglior smartphone 2019 – Qualità / prezzo

Il miglior smartphone 2019 qualità / prezzo, il Mi Note 10 è vincitore!

Guardando l’elenco delle specifiche e le immagini, saresti perdonato per pensare che questo telefono fosse un telefono di punta di fascia alta, con uno schermo curvo, una fotocamera principale da 108 MP e un enorme pacco batteria. Ma poi guarda al prezzo e vedi un telefono che è un terzo del prezzo dei telefoni più grandi e migliori là fuori in questo momento.

  • Smartphone con Penta camera da 108 MP per risultati da professionista
  • Selfie camera da 32 MP
  • Il display curvo da 6.47” AMOLED FHD+ offre una elevata risoluzione e colori vividi
  • Sensore di impronte digitali integrato nello schermo, preciso e affidabile
  • Memoria RAM da 6 GB e memoria interna da 128 GB
  • Processore Qualcomm Snapdragon 730G 8 nm
  • Batteria da 5260 mAh ad alta capacità con alimentatore a carica rapida da 30 W incluso nella confezione

Clicca qui per acquistarlo al miglior prezzo su Amazon

torna al menu ↑

Quali top di gamma evitare

La guida de miglior smartphone 2019 non finisce qui! Ci sono alcuni top di gamma che sono stati davvero una delusione. Ecco quali evitare:

Google Pixel 4 – Ottimo telefono completamente rovinato dalla terribile durata della batteria

Razer Phone 2 – Un potente telefono da gioco che cade sulle prestazioni della fotocamera

Sony Xperia XZ3 – Buono, ma non regge il confronto con gli altri top di gamma

torna al menu ↑

FAQ

Qual è il miglior smartphone 2019? Il miglior smartphone del 2019 è il OnePlus 7T pro

Qual è lo smartphone con la miglior fotocamera del 2019? Lo smartphone con la miglior fotocamera del 2019 è il Huawei P30 Pro

Qual è il top di gamma più ergonomico del 2019? Il top di gamma più ergonomico del 2019 è il Samsung Galaxy S20.

torna al menu ↑

Non perdere offerte del miglior smartphone 2019

Purtoppo non abbiamo il tempo di aggiornare continuamente quest’articolo e forse alcune di queste offerte saranno già scadute. Se non vuoi perdere altre offerte ti invitiamo a seguirci su uno dei nostri social.

Facebook

Gruppo Facebook

Instagram

Offerte della community

Registrati gratuitamente ad Amasconti

 

⚠️ Se il prezzo non coincide, l'offerta è scaduta. Segnalacelo con un commento!
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi

      Lascia un commento

      Amasconti
      Logo